Continuano a pieno ritmo le indiscrezioni sui nuovi iPhone che saranno presentati presumibilmente verso la fine del mese di settembre. L’analista Ming-Chi Kuo che ha fatto sapere che l’iPhone 8 non avrà il Touch ID sotto il display, ha anche fornito qualche informazioni tecnica in più su tutti e tre i modelli che Cupertino lancerà in autunno. Oltre all’iPhone 8, Apple lancerà, quindi, l’iPhone 7S e l’iPhone 7S Plus. Tutti e tre i modelli saranno realizzati in vetro per consentire il supporto alla ricarica wireless con standard wireless Qi. Per utilizzare questa forma di ricarica gli utenti dovranno, però, acquistare un accessorio a parte che Apple venderà nei suoi negozi.

L’alimentatore dei tre modelli sarà quello classico con l’iPhone 8 che supporterà anche il connettore USB-C. Tuttavia, anche se lo smartphone supporterà la ricarica rapida non sarà fornito alcun alimentatore in grado di sfruttare questa peculiarità. Per quanto riguarda più strettamente le specifiche tecniche, iPhone 8 e 7S Plus disporranno di 3GB di memoria RAM, mentre l’iPhone 7S solamente 2GB.

I tasselli dei nuovi melafonini stanno progressivamente tutti entrando in un puzzle molto complesso e di difficile lettura. Sicuramente se ne saprà molto di più nel corso delel prossime settimane mano a mano che si avvicinerà la data di presentazione prevista per la fine del mese di settembre.