Continuano a tamburo battente le indiscrezioni sull’iPhone 8, il tanto atteso iPhone del decimo anniversario, che sarà presentato accanto agli iPhone 7S in autunno. Grazie a queste copiose informazioni è possibile capire progressivamente come sarà davvero strutturato questo prodotto. Tutti i rumors, infatti, stanno convergendo verso un’unica direzione e cioè un iPhone 8 con frame in metallo, come nell’iPhone 4 e nell’iPhone 4S.

Per quanto riguarda il display, l’iPhone 8 disporrebbe di un pannello OLED dual edge in grado di coprire la maggior parte della parte frontale, come vuole la moda degli ultimi top di gamma.

Particolarità, il nuovo melafonino dovrebbe sempre essere caratterizzato per una doppia fotocamera posteriore ma con allineamento verticale. Una configurazione molto particolare che sarebbe dovuta alla volontà di rendere l’iPhone 8 un prodotto già pronto per un utilizzo con la realtà aumentata.

Ovviamente non mancherà un nuovo e più performante processore che dovrebbe essere abbinato a 3GB di memoria RAM. Per quanto riguarda gli iPhone 7S non ci sono grandi novità. Questo modello che sarà declinato anche nella variante Plus dovrebbe offrire un design similare a quello attuale anche se risulterebbe leggermente più spesso non si sa bene per quale motivo.

Ovviamente, trattasi tutte di indiscrezioni che come tali vanno prese. Sicuramente nei prossimi mesi arriveranno informazioni ancora più precise in merito.