iPhone 8 e iPhone 8 Plus arrivano ufficialmente in Italia. Oggi, 22 settembre, i nuovi melafonini sono ufficialmente acquistabili sul territorio italiano. I nuovi smartphone della mela morsicata potranno essere comprati sia all’interno dei punti vendita fisici come gli Apple Store o le gradi catene di elettronica, sia attraverso gli eShop della rete.

Inoltre, oggi dovrebbero iniziare ad arrivare tutti gli iPhone 8 preordinati attraverso l’Apple Store Online nei giorni scorsi. Anche gli operatori di telefonia mobile offriranno i nuovi iPhone 8 ai loro clienti. Nello specifico, TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia proporranno i nuovi smartphone della mela morsicata attraverso specifiche offerte dedicate. In questo modo, i loro clienti non dovranno dare fondo in un colpo solo alla loro carta di credito e potranno acquistare i nuovi dispositivi in comode rate mensili.

Si ricorda, che l’iPhone 8, in Italia, può essere acquistato a partire da 839 euro. Non ci dovrebbero essere particolari problemi per quanto concerne le disponibilità. Le scorte sembrano essere abbondanti e tutti dovrebbero riuscire a poter acquistare lo smartphone desiderato senza grossi problemi.

L’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus dovranno vedersela subito con il Galaxy S8 ed il Galaxy Note 8, loro rivali principali. Tuttavia, per la prima volta della storia di Apple, il più grande rivale dell’iPhone 8 non sarà uno smartphone Android ma un prodotto della stessa Apple e cioè l’iPhone X.

Il nuovo iPhone X, infatti, è piaciuto subito moltissimo per design e contenuti, nonostante presenti un prezzo elevatissimo. Proprio per questo, molti fan della mela morsicata stanno attendendo il suo debutto per capire cosa fare. Proprio questa attesa sembrerebbe poter frenare le vendite dell’iPhone 8.