iPhone 8 torna ancora a parla di se e questa volta si fa vedere in un mini filmato. In realtà, trattasi di un video di 10 secondi che ritrae un mockup ma tanto basta per apprezzare da ogni angolatura il design del nuovo smartphone della mela morsicata. Nel filmato, infatti, l’autore fa vedere molto bene tutte le angolature dell’iPhone 8 così come dovrebbe essere. Oltre a poter apprezzarne il design e la grandezza, è possibile notare l’oramai confermata fotocamera posteriore con doppia ottica verticale che dovrebbe avere funzionalità legate alla realtà aumentata.

Dalle immagini del filmato si nota anche l’ampio display che ricopre quasi tutta la parte frontale e l’assenza del tasto Home. Inoltre, non appare nessun riferimento al sensore per le impronte digitali. Il tasto di accensione/spegnimento/standby risulta essere molto più allungato del solito. Possibile, dunque, che il sensore per lo sblocco possa essere stato inserito qui.

Tuttavia trattasi di un mockup non ufficiale e quindi tutti gli elementi presenti devono essere presi con le pinze anche se corrispondono a tutti gli ultimissimi rumors dell’iPhone 8. In ogni caso, il nuovo melafonino sta prendendo sempre più forma e nel corso dei prossimi mesi sicuramente arriveranno nuovi mockup maggiormente dettagliati che consentiranno di scoprire ancora più particolari di questo attesissimo smartphone che sarà presentato verso la fine del prossimo settembre.