Non accennano ad attenuarsi i rumors e le indiscrezioni sull’iPhone 8, il prossimo rivoluzionario smartphone della mela morsicata. Questa volta, le informazioni riguardano un’inedita colorazione che caratterizzerà questo modello. Secondo passate informazioni, l’iPhone 8 sarà commercializzato in appena tre colori. In particolare, accanto i canonici bianco e nero, Apple avrebbe scelto un’inedita colorazione che il noto leaker Benjamin Geskin chiama “Blush Gold“. Si tratterebbe del nome utilizzato all’interno della fabbrica Foxconn per identificare questo colore che sarebbe un mix tra il dorato ed il ramato.

Il noto leaker afferma, inoltre, che questa colorazione sarà disponibile con i tagli di memoria da 64 e 128GB e non, dunque, anche con il taglio di memoria più ampio da 256GB. Trattasi di un’informazione molto particolare che, dunque, va presa con le dovute cautele.

Il nuovo colore appare, comunque, molto interessante e sembra ben adattarsi alle fattezze del nuovo iPhone 8. In ogni caso, per sapere davvero quali saranno le colorazioni scelte per il prossimo top di gamma della mela morsicata, si dovrà attendere fine settembre, periodo in cui dovrebbe essere presentato assieme all’iPhone 7S.

Si ricorda, che l’iPhone 8 si caratterizza per un design molto raffinato, con un display da 5,8 pollici OLED borderless in grado di consentire una natta riduzione egli ingombri. Presenti anche una doppia fotocamera posteriore, il riconoscimento facciale e iOS 11. Prezzi sicuramente alti a partire da oltre 1000 dollari.