L’iPhone 8 e i futuri iPhone 7S ancora protagonisti di nuovi rumors ed indiscrezioni. Alcune settimane fa erano apparsi i presunti stampi dei nuovi melafonini che permettevano di evidenziare alcuni dettagli costruttivi degli smartphone. A breve distanza appaiono in rete nuovi schemi degli stampi che permettono di confermare ulteriormente i dettagli estetici del futuri smartphone della mela morsicata. Nello specifico, i nuovi schemi riguarderebbero l’iPhone 8 e l’iPhone 7S Plus.

Le nuove immagini sono importanti perchè confermano ulteriormente la volontà di Apple di utilizzare la doppia fotocamera posteriore sia sull’iPhone 8 che sull’iPhone 7S Plus. Tuttavia, sull’iPhone del decimo anniversario, l’orientamento delle ottiche sarà verticale, probabilmente per consentire l’utilizzo di applicazioni per la realtà aumentata come più volto affermato in diverse indiscrezioni. Del resto, al WWDC Apple ha fornito un rapido assaggio di quello che si potrà fare con la realtà aumentata e l’iPhone, segno che qualcosa di davvero interessante potrebbe essere in procinto di arrivare.

Entrambi i nuovi smartphone, assieme all’iPhone 7S dovrebbero essere presentati in autunno, ma le disponibilite dell’iPhone 8 all’inizio potrebbero essere molto basse. Il nuovo iPhone del decimo anniversario, inoltre, dovrebbe disporre di un frontale a tutto schermo con una diagonale da 5,8 pollici.

I nuovi iPhone 7S, invece, dovrebbero offrire solo un upgrade tecnico rispetto agli attuali modelli.