Continuano a ritmo incalzante le indiscrezioni su iPhone 8 e sugli iPhone 7S che saranno presentati da Apple in autunno. Questa volta, ad emergere dalla rete sono addirittura gli stampi delle scocche di iPhone 8, 7s e 7s Plus. Stampi che sostanzialmente mettono in evidenza quanto già risaputo e cioè la doppia fotocamera posteriore con ordinamento verticale delle ottiche per l’iPhone 8 ed un design sostanzialmente in linea con l’attuale per l’iPhone 7S e 7S Plus. Se, quindi, l’iPhone 8 sarà un prodotto totalmente nuovo, questi stampi confermano che i prossimi iPhone 7S saranno praticamente identici agli attuali modelli con novità che riguarderanno essenzialmente l’hardware interno.

Visto il grande lasso di tempo prima della presentazione di questi terminali, probabilmente a fine settembre, è sicuro che emergeranno dalla rete molte altre informazioni. Se per gli utenti tutte queste indiscrezioni non possono che fare piacere, per Apple queste fughe di notizie non saranno particolarmente gradite.

Mai come per questi modelli ed in particolare modo per l’iPhone 8, le fughe di notizie e le indiscrezioni sono state davvero copiose, eliminando, probabilmente quell’alone di mistero che tanto caratterizzava i terminali della mela morsicata.

Nel corso dei prossimi mesi, comunque, se ne saprà molto di più.