Nuove indiscrezioni emergono sull’iPhone 8, il melafonino più chiacchierato della storia di Apple. Gli ultimi rumors si concentrano sulle colorazioni di questo atteso smartphone. Secondo il noto leaker Benjamin Geskin, l’iPhone 8 dovrebbe essere proposto in 4 colorazioni distinte. Tra queste ce ne sarebbe una inedita e molto particolare. Il futuro smartphone della mela morsicata potrebbe essere proposto in una variante con finitura a specchio.

Si tratterebbe di una colorazione molto particolare che permetterebbe, come fa ben intuire il nome, di possedere una sorta di effetto riflettente come gli specchi. Se arrivasse davvero risulterebbe particolarmente accattivante. Trattasi pur sempre di indiscrezioni che come tali vanno prese, tuttavia quanto affermato van a confermare anche parziali report di KGI che affermava vagamente di particolari varianti cromatiche.

Non sarebbe la prima volta che Apple usa una finitura a specchio. La stessa cosa fece su alcune vecchie versioni dell’iPod che furono apprezzate proprio grazie a questa particolare colorazione. Ovviamente, se ne saprà di più nel corso delle prossime settimane. Il debutto dell’iPhone 8 si avvicina, comunque, sempre più rapidamente. L’annuncio, assieme a quello degli iPhone 7S e iPhone 7S Plus, è atteso verso la fine del mese di settembre.