L’evento che presenterà l‘iPhone 7 al mondo intero ha una data ancora abbastanza lontana (si presume non prima del mese di Settembre), ma un video su Youtube mostra un case destinato al nuovo device di Apple, che conferma molte delle voci di corridoio circolate settimane e mesi fa.

Lewis Hilsenteger, lo Youtuber di Unbox Therapy che questa mattina ha lasciato trapelare la forma del case in questione, lo ha fatto registrando un video sul canale riprendendone ogni dettaglio: sembra essere confermata la scelta di Apple di eliminare definitivamente il jack per le cuffie. Il case mostra inoltre un’apertura per la fotocamera molto più ampia rispetto al design dell’iPhone 6 e, possibilmente, delle lenti più grandi, se non addirittura supporre la presenza di una lente aggiuntiva. Vi è anche dello spazio extra per gli speaker stereo, sulla base del dispositivo.

Ovviamente ogni supposizione è soggetta ad un eventuale cambiamento, considerando che l’iPhone 7 verrà svelato ufficialmente non prima di qualche mese.

iPhone 7 potrebbe anche avere 256GB di spazio disponibile, un design migliorato per l’antenna ed anche uno smart connector.

Non ci resta che aspettare il 21 Marzo per l’evento riguardante il nuovo iPhone SE, per scoprire almeno una delle novità in serbo dell’azienda di Cupertino. Per continuare invece a supporre sul possibile design dell’iPhone 7, non resta che guardare il video di Lewis Hilsenteger.