Il nuovo iPhone 7 è apparso in rete in alcune immagini provenienti dai fornitori cinesi. In rete vi sono tantissime indiscrezioni sull’aspetto del futuro smartphone top di gamma di Apple, tuttavia nelle immagini condivise è possibile vedere in modo più approfondito il design.

Nelle ultime settimane, sul web, sono apparse le prime immagini provenienti da alcuni fornitori cinesi. Il sito web GizChina ha condiviso alcuni render che permettono di comprendere il design della prossima generazione di smartphone di Apple. Lo stile scelto dall’azienda di Cupertino sembra mixare le funzionalità degli attuali iPhone 6s e 6s Plus con i dettagli provenienti dalla precedente generazione iPhone 5S.

Parte frontale iPhone 7

iPhone 7 e vetro curvato

In particolare, iPhone 7 sarà dotato di un display curvo con vetro denominato 2.5D e lati in metallo, con jack per le cuffie 3.5mm alla base del dispositivo, affiancato dal connettore Lightning e speaker singolo. Il design apparso nelle immagini è molto simile a quello degli attuali iPhone, anche se appare più sottile. Se da un lato lo spessore sarà inferiore, dall’altro iPhone 7 sarà dotato di una batteria da oltre 3000 mAh e 256 GB di memoria storage.

iPhone 7 connettore

Connettore Lightning, cuffie e speaker

Le immagini non mostrano il retro dell’iPhone 7, bensì permettono di vedere il device sopra una base di ricarica wireless. Nella foto in cui vi è assente il display, è possibile vedere le componenti hardware tra cui il nuovo processore A10.

Ricarica wireless iPhone 7

Ricarica wireless per iPhone 7

Il design di iPhone 7 che viene mostrato, inoltre, assomiglia molto a quello di iPhone 5 e 5s, una sorta di ritorno al passato. Per il momento, tuttavia, sarà necessario aspettare nuove immagini rubate per comprendere se il futuro smartphone top di gamma avrà un design completamente rinnovato o meno.

Componenti interne iPhone 7

Componenti interne di iPhone 7