iPhone 7 e iPhone 7 Plus potrebbero essere distribuiti in cinque colorazioni differenti. A rivelarlo è un’indiscrezione del sito giapponese MacOtakara.

Il sito nipponico ha pubblicato delle immagini dei presunti carrelli per SIM di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Le fotografie – che ritraggono cinque carrelli di colori differenti – mostrano che i prossimi due modelli del melafonino potrebbero essere disponibili in 5 colorazioni.

carrelli sim iphone 7[/caption]

Stando a quanto riferito da MacOtakara e come si vede dalla foto qui sopra, i nuovi colori di iPhone 7 saranno nero, oro, oro rosa, grigio siderale e argento. Altre informazioni trapelate dall’articolo del sito giapponese sono che, a differenza del passato, anche nella versione standard del device verrà installato lo stabilizzatore ottico. Altra informazione è che il CMOS del nuovo melafonino sarà più grande rispetto ai modelli precedenti.

Quando verranno presentati i nuovi smartphone della mela morsicata? Apple presenterà i nuovi smartphone ad un evento in programma il 7 settembre, annunciato ieri dalla stessa società di Cupertino.