Nuove indiscrezioni relative al sempre più vociferato iPhone 7. Un video pubblicato sul social network cinese Weibo, e riportato su da techtastic.nl, mostrerebbe due presunti iPhone 7.

Ad una prima occhiata si nota la presenza di un sensore fotografico posteriore più grande rispetto a quello di iPhone 6S, e le bande per l’antenna posizionate ai bordi. Oltre a questo si può notare una sola porta Lightning in fondo, il che indica che il jack per le cuffie da 3,5mm è stato rimosso.

Il video dura solo pochi secondi e non permette un’analisi approfondita di ogni aspetto del device, come gli angoli e il bordo. Ciò che appare nel filmato sembra tuttavia confermare le voci di questi mesi, anche se non significa che si tratti o meno del vero iPhone 7. Potrebbe trattarsi di cloni progettati per alimentare il can-can delle indiscrezioni.

Per quanto riguarda i colori, quanto mostrato dal video confermerebbe anche questa caratteristica visto che fino ad oggi le indiscrezioni volevano che il prossimo melafonino sarebbe stato rilasciato in quattro colorazioni: grigio, rosa, argento e oro-bianco.