Nuova indiscrezione riguardante iPhone 7. Il prossimo melafonino, nella versione Plus, sarebbe stato immortalato mentre viene stretto fra le mani di un attore di Taiwan.

In rete è infatti apparso uno scatto fotografico che ritrae Jimmy Lin, noto attore taiwanese e molto noto al pubblico asiatico, che sta utilizzando quello che parte essere il nuovo iPhone 7, nella versione Plus.

iPhone 7 Jimmy Lin

L’attore Jimmy Lin mentre utilizza il presunto iPhone 7 Plus

L’attore asiatico non è nuovo a questo tipo di rivelazioni: già nel 2012 fu fotografato mentre impugnava un iPhone 5 prima del suo annuncio ufficiale, mentre nel 2014 mostrò in anteprima iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

La fotografia è stata pubblicata dallo stessoattore sulla sua pagina di Weibo – il Facebook d’Asia – e riportato dal sito web Phone Arena. L’immagine conferma il design vociferato dalle indiscrezioni spuntate nei giorni precedenti, come la doppia fotocamera posteriore.

Una delle caratteristiche più rumoreggiate e che dovrebbe essere uno dei punti di forza del nuovo iPhone 7 Plus, con schermo da da 5.5 pollici. La versione standard di iPhone 7 dovrebbe avere invece uno schermo da 4,7 pollici con sensore tradizionale e stabilizzatore ottico.

Ancora non risultano informazioni ufficiali, né sul lancio – atteso per settembre – né tanto meno per quanto riguarda la presentazione dello smartphone. Alcuni addetti ai lavori sostengono però che Apple svelerà iPhone 7 ad un evento in programma fra il 6 e il 7 settembre, mentre le prevendite del device potrebbero essere già disponibili a partire dal 9 settembre. Sempre secondo i rumor, iPhone 7 potrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi il 23 settembre.