Continuano ad arrivare nuove indiscrezioni sui particolari del nuovo iPhone 7. Questa volta, più che di indiscrezioni si dovrebbe parlare di conferme perchè nuove immagini che arrivano dalla Cina, mostrano un mockup per la realizzazione di un case per il nuovo iPhone 7 che evidenzierebbe un maggiore spazio per la fotocamera e la presenza di ben 4 speaker. Secondo le fonti, questo mockup apparterrebbe ad un produttore di accessori italiano e confermerebbe anche le dimensioni e la forma del nuovo iPhone 7.

In questo particolare caso, si tratterebbe del mockup dell’iPhone 7 con uno schermo da 4,7 pollici e non della versione Plus con schermo da 5,5 pollici. Mockup, dunque, che mostra un foro di maggiori dimensioni rispetto a quello necessario per ospitare la fotocamera dell’attuale iPhone 6S. Questa confermerebbe, dunque, le indiscrezioni su di una nuova fotocamera. Tuttavia, trattandosi del mockup dell’iPhone 7 e non della declinazione Plus, non è possibile avere riscontri sulla possibile implementazione della doppia fotocamera che dovrebbe essere integrata nel modello con schermo da 5,5 pollici.

Il case mostra, inoltre, i 4 speaker che farebbero presumere un lavoro di ottimizzazione del suono e soprattutto mancherebbe lo spazio per il jack da 3,5 pollici che secondo molte fonti verrebbe rimosso dal futuro iPhone 7 anche se gli utenti della mela morsicata stanno provando in tutti i modi di convincere Apple a non farlo.

Tutto quanto emerso, ovviamente, non è stato confermato da Apple e le immagini vanno prese con le pinze. Mano a mano che si avvicinerà la data del debutto del nuovo melafonino le indiscrezioni aumenteranno e dunque è necessario prestare molta attenzione a quanto emergerà dalla rete.

Il dato oggettivo è che solo a fine settembre, data presunta della presentazione dei nuovi smartphone di fascia alta di Apple, sarà possibile scoprire tutti i veri dettagli dei nuovi iPhone 7.