Apple, puntuale, ha aperto anche in Italia i preordini dei nuovi iPhone 7 e Watch Series 2. Come noto, l’Italia è stata inserita all’interno della prima ondata di paesi in cui i nuovi prodotti di Cupertino potranno debuttare il prossimo 16 settembre. Per chi desiderasse ricevere al day one l’iPhone 7 o il nuovo Apple Watch potrà oggi prenotarli direttamente dall’eShop di Apple.

La procedura è assolutamente banale. Per prenotare un iPhone sarà sufficiente recarsi sull’Apple Store Online, scegliere il modello desiderato e completare la procedura come si trattasse di un normale acquisto. Da evidenziare che è possibile optare per la consegna a mano in uno dei punti vendita ufficiali di Apple. Per scoprire se nelle proprie vicinanze c’è un punto vendita in grado di soddisfare la richiesta, Apple mette a disposizione un comodo tool di verifica.

Da evidenziare che le scorte di questa prima ondata di vendita sono limitate e dunque l’esortazione è quella di affrettarsi per non rischiare di perdere questa opportunità e di dover aspettare ulteriore tempo per mettere le mani su uno dei nuovi iPhone 7. Rimane, comunque, sempre valida la possibilità di acquistare il melafonino direttamente nei negozi il 16 settembre.

La procedura per l’acquisto del Watch Series 2 è molto simile e prevede la scelta del modello attraverso un comodo sistema di filtri che si conclude con la classica procedura d’acquisto dell’eShop di Apple. Anche in questo caso l’esortazione è di non perdere troppo tempo.