Apple iPhone 6S e iPhone 6S Plus debuttano ufficialmente oggi sul mercato Italiano. Tutti gli interessati potranno, dunque, recarsi in tutti i punti vendita autorizzati per acquistare il nuovo gioiello di casa Apple. Trattandosi del primo giorno di vendita, è possibile che le scorte non siano ancora ottimali e dunque il suggerimento è quello di verificare in anticipo, prima di recarvisi, se un punto vendita è ancora fornito dei nuovi smartphone oppure gli ha già esauriti.

iPhone 6S nei punti vendita

I nuovi melafonini potranno essere acquistati da subito in tutti i principali punti vendita italiani autorizzati come i 16 Apple Store e tutte le più importanti catene di elettronica come Mediaworld ed Unieuro. Probabilmente le code e le attese saranno lunghe in questi primi giorni ed il rischio di rimanere a bocca asciutta è comunque molto alto. Tuttavia, nel giro di qualche settimana, smaltite le prime richieste, la distribuzione dovrebbe andare a regime e trovare tutte le declinazioni del nuovo nato di casa Apple non dovrebbe più essere un grosso problema in nessun negozio italiano.

iPhone 6S con gli operatori di telefonia

I nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus saranno distribuiti anche dagli operatori partner ufficiali Apple in Italia e cioè TIM, Vodafone e 3 Italia. I clienti potranno, inoltre, approfittare di alcune particolari offerte create ad hoc per i nuovi melafonini che potranno, così, essere acquistati in forma dilazionata. Si ricorda, che queste tipologie di abbonamento prevedono un ticket d’ingresso ed una durata contrattuale minima di 30 mesi. Nessuna comunicazione, invece, da parte di Wind se anche quest’anno riuscirà a vendere il nuovo nato di Cupertino ai suoi clienti.

iPhone 6S nei negozi online

iPhone 6S è già disponibile all’acquisto su internet attraverso l’Apple Store Online e negli eShop delle catene di elettronica. Nel corso dei prossimi giorni/settimane, i nuovi melafonini arriveranno nella maggior parte dei principali negozi di e-commerce della rete. Dunque, grazie alla maggior concorrenza dei negozi della grande rete, tra qualche settimana potrebbero arrivare anche le primissime offerte su questi terminali grazie alle quali gli utenti potranno risparmiare qualche euro sull’acquisto.

iPhone 6S i prezzi italiani

Per comodità si riassumono i prezzi ufficiali dei nuovi smartphone di Cupertino in Italia.

  • iPhone 6S 16 GB: 779 euro
  • iPhone 6S 64 GB: 889 euro
  • iPhone 6S 128 GB: 999 euro
  • iPhone 6S Plus 16 GB: 889 euro
  • iPhone 6S Plus 64 GB: 999 euro
  • iPhone 6S Plus 128 GB: 1109 euro