In queste ultime settimane sono circolate tantissime indiscrezioni sul futuro iPhone 6 di Apple. Ad una settimana dal lancio ufficiale, che avverà presso il Flint Center, è apparso online un video ad alta qualità che mostra il primo hands-on del futuro smartphone. Il video, inoltre, compara l’iPhone 6 da 4.7 pollici all’attuale iPhone 5S.

Sempre più spesso, negli ultimi anni, sono circolati rumors e fotografie che ritraevano i futuri modelli di iPhone. Tuttavia, fino ad oggi, non era mai successo che venisse pubblicato, su YouTube, un video di alta qualità in cui viene fatto un vero e proprio hands-on del futuro iPhone e comparato con la generazione precedente.

Lo YouTuber russo Rozetked, è riuscito ad ottenere alcune componenti dell’iPhone 6 e le ha assemblate, in modo tale da ricreare un dispositivo molto simile a quello che avevamo visto negli scorsi mesi. Il video mostra, con movimenti lenti e professionali, alcune particolarità del nuovo modello, tra cui gli angoli smussati, il pulsante di accensione riposizionato, il SoC A8, NFC e molti altri dettagli. Allo stesso tempo, il retro dell’iPhone 6 ritratto ha una colorazione “space grey” estremamente simile a quella presente sull’attuale iPhone 5S.

Dopo le immagini di Feld & Volk e questo video, possiamo dire che il design del futuro iPhone 6, dotato di schermo da 4.7 pollici, sarà molto simile a quello che abbiamo visto in tutti i rumors. Allo stesso tempo, per l’evento del 9 settembrec’è attesa anche per la famosa “One more thing”, ovvero il possibile debutto del tanto desiderato iWatch.