iPhone 6 è sempre più vicino. Solo qualche giorno fa, vi avevamo parlato della sua data di uscita, che potrebbe essere verosimilmente il 19 settembre, e delle due versioni (32 e 64 GB) che saranno disponibili al momento del lancio. Ancora da vedere, e dunque nessuna certezza, sul numero di dispositivi che verranno commercializzati. Quasi certo è che ci sarà un iPhone da 4,7 pollici. 

Resta sempre aperta però la strada che vede un iPhone da 4,7, che io immagino avere il nome iPhone 6, ed un altro iPhone da 5,5 pollici (sarebbe il primo phablet Apple), che potrebbe chiamarsi qualora uscissero entrambi, iPhone Air.

Quello che invece è emerso di nuovo oggi, riportato da Bgr, è un video che mostra come sarà iOS 8, nuovo sistema operativo di Apple, su iPhone 6. Si tratta, ovviamente, di una simulazione, fatta dall’utente YouTube Tom Rich, unendo i diversi concept e modellini di iPhone 6 che sono trapelati, ed il nuovo sistema operativo, per mostrarci come probabilmente sarà iOS 8 su un iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici, e quindi con una tastiera più ampia ed una comodità inedita su un iPhone.

Ecco il video:

Segui Andrea Careddu su Google Plus Twitter