iPhone 6 arriverà in autunno: questo si sapeva già. Quello che aspettavano tutti era però un’altra cosa: una data di uscita. Ieri Silvio Gulizia ci aveva anticipato che iPhone 6 sarebbe arrivato sì a settembre ed in due versioni, e oggi il solito MacRumors prosegue aggiungendo nuovi dettagli anche sulle due versioni del dispositivo che verranno prodotte.

Il sito ci fornisce, come accennato in precedenza, una data precisa, che probabilmente sarà quella di ingresso nel mercato del nuovo iPhone: questa è il 19 settembre, 2014 ovviamente. Oltre a fornire una data precisa, abbiamo ora a disposizione anche quelle che saranno le due versioni di uscita del dispositivo, e cioè una da 32 GB ed una da 64 GB.

Il nuovo iPhone dovrebbe costare, in versione da 32 GB, 850 dollari circa, ed in versione da 64 GB poco più di 1000 dollari. Quello che stupisce è la mancanza di una versione da 16 GB, e nonostante ciò sembra ormai sicura la presenza dello schermo da 5,5 pollici, mentre è ancora un mistero la presenza o meno di un’ulteriore versione da 4,7.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter