E’ iniziata pochi minuti fa la diretta streaming di presentazione del nuovo iPhone 6. Come precedentemente annunciato, è possibile seguire live l’evento dal sito ufficiale di Apple utilizzando Safari. Ma qualcosa è andato storto. Probabilmente per i troppi utenti connessi per seguire il momento tanto atteso o per non specificati problemi tecnici il video ha iniziato a bloccarsi ripetutamente.

Seguendo la diretta live da Safari, infatti, dopo pochi secondi dall’inizio del live, le immagini trasmesse si sono completamente congelate sullo schermo. Dapprima una schermata con l’ordine degli argomenti trattati nella sede di Cupertino ha ipnotizzato lo sguardo del pubblico che dal proprio pc si stava godendo l’inizio della tanto attesa presentazione. Provando a riaggiornare la pagina, invece, una schermata bianca dominava il sito di Apple rendendo impossibile la visualizzazione del live.

La connessione sembra ancora instabile, tant’è che dopo pochi minuti il video torna a bloccarsi costringendo gli utenti a fare un refresh della pagina nella speranza che, per l’ultima volta, riescano a seguire la presentazione senza ulteriori interruzioni. Anche su Twitter alcuni utenti si lamentano del malfunzionamento del sito di Apple. Ecco alcuni dei commenti della rete.

SEGUI LO SPECIALE DI LEONARDO.IT

iPhone 6 presentazione: ecco il nuovo nato di casa Apple, i dettagli e il prezzo

iPhone 6 presentazione: ecco come seguire la diretta del keynote, usando Windows

iPad Air 2 presentazione: ecco tutte le specifiche annunciate da Apple

iWatch presentazione: caratteristiche tecniche, dettagli e prezzo

Apple Store online: chiuso in attesa di iPhone 6 e iWatch

iPhone 6 presentazione: la lunga attesa è (quasi) finita, le reazioni sui social

iPhone 6 presentazione: streaming live, scopri qui come vederlo

Apple keynote: le presentazioni che hanno rivoluzionato l’informatica

iOS 8 aggiornamento: come preparare iPhone e iPad

photo credit: LJR.MIKE via photopin cc