Ci siamo, oggi è il giorno del nuovo iPhone 6. Tutti i fan di Apple (e non) staranno fremendo per la curiosità, nella volontà di vedere al più presto iPhone 6, e ancor di più nel volerlo provare con le proprie mani al più presto. La presentazione avverrà oggi, 9 settembre, nel Flint Center di Cupertino, a partire dalle 19 ora italiana.

L’evento è riservato agli invitati, e, a meno che non siate tra questi, l’unica alternativa è vedere lo streaming live. Per questo è necessario, come era anche negli scorsi eventi simili di, possedere un prodotto Apple che soddisfi diversi requisiti, più precisamente, come riporta il sito stesso: Safari 5.1.10 o superiore su OS X v.10.6.8 o superiore, o Safari su iOS 6.0 o superiore. Streaming via Apple TV di seconda o terza generazione con versione software 6.2 o superiore.

Qui potete invece trovare le istruzioni per vedere il live streaming dell’iPhone 6 utilizzando un sistema operativo windows.

Nell’evento iPhone 6, ma non solo. Apple dovrebbe infatti presentare anche il suo primo ed attesissimo smartwatch, iWatch, ed il nuovo iPhone Air 2. Tanti contenuti quindi per l’evento, che si potrà seguire, qualora siano soddisfatti i requisiti sopracitati, direttamente sul sito Apple, oppure subito dopo la sua fine seguendo i nostri post su Leonardo.it.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter

SEGUI LO SPECIALE DI LEONARDO.IT

iPhone 6 presentazione: ecco il nuovo nato di casa Apple, i dettagli e il prezzo

iPhone 6 presentazione: ecco come seguire la diretta del keynote, usando Windows

iPad Air 2 presentazione: ecco tutte le specifiche annunciate da Apple

iWatch presentazione: caratteristiche tecniche, dettagli e prezzo

Apple Store online: chiuso in attesa di iPhone 6 e iWatch

iPhone 6 presentazione: la lunga attesa è (quasi) finita, le reazioni sui social

Apple keynote: le presentazioni che hanno rivoluzionato l’informatica

iOS 8 aggiornamento: come preparare iPhone e iPad

photo credit: pasukaru76 via photopin cc