iPhone 6 Plus, secondo le ultime immagini circolate sui social network, si può piegare facilmente, se tenuto nella tasca posteriore dei pantaloni. Le prime immagini del nuovo phablet piegato sono arrivate dalla Francia e dagli Stati Uniti, da alcuni utenti che hanno lamentato come il danno fosse stato provocato dall’aver tenuto iPhone 6 Plus nella tasca anteriore dei pantaloni.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono tra i dispositivi più attesi di sempre. Dopo il video, che ha fatto il giro del mondo, della caduta dell’iPhone 6, adesso su YouTube appare un altro filmato che mostra quanta forza sia necessaria per piegare a mano un iPhone 6 Plus. Il video realizzato da Unbox Therapy mostra come la zona debole, del nuovo dispositivo di Apple, sia localizzata nella zona dei tasti per il volume.

Dal video possiamo comprendere il fatto che non serva esercitare una forza estremamente elevata per ritrovarsi con lo chassis piegato. Questo danno, infatti, sembra che si possa verificare qualora si tenga semplicemente l’iPhone 6 Plus in una tasca stretta dei pantaloni. Quindi, il nostro suggerimento per tutti coloro che hanno già acquistato il nuovo phablet di Apple è quello di dotarsi di una custodia, sia per proteggere il display che il case da una fastidiosa e antiestetica possibile piegatura.

Foto da video YouTube