Durante la giornata odierna sono circolate alcune immagini di alta qualità che permettono di comprendere maggiormente come sarà il futuro iPhone 6. Feld & Volk, venditore di versioni lussuose di smartphone, ha condiviso tramite l’account Instagram nuove fotografie che focalizzano l’attenzione sui principali dettagli.

I rumors sull’iPhone 6 sono sempre più numerosi man mano che ci si avvicina al 9 settembre, giorno in cui sarà programmata la presentazione del nuovo smartphone di Apple. Vi abbiamo parlato, negli scorsi mesi, di numerose indiscrezioni, dispositivi clone e delle prime immagini circolate in rete. Adesso, anche il produttore di versioni di smartphone di lusso, Feld & Volk, ha confermato i rumors precedenti condividendo alcune immagini dettagliate.

iPhone 6 sarà, con molta probabilità, il nome del futuro smartphone di Apple. Allo stesso tempo, rispetto ai predecessori, avrà un design rinnovato con spessore minimale e nuovi pulsanti del volume a “pillola”, molto simili a quelli presenti su iPad Air, iPod e iPad Mini. Se da un lato, iPhone 6 avrà un display di dimensione pari a 4.7 pollici, anche il profilo sarà completamente rinnovato, inclusi i fori dello speaker. Le immagini condivise mostrano un iPhone assemblato a cui, però, potrebbero mancare alcune componenti hardware, tuttavia, le foto permettono di comprendere quale sarà l’aspetto del tanto atteso dispositivo di Apple.

photo credit: Martin uit Utrecht via photopin cc