Nei prossimi mesi, secondo le ultime indiscrezioni, Apple svelerà il futuro iPhone 6, tuttavia in Cina è già disponibile un clone abbastanza simile ai mockup. Completamente funzionante, il clone dell’iPhone 6 rispecchia, tutti i rumors e indiscrezioni che sono circolate nelle scorse settimane. Seppur da un punto di vista estetico possa essere considerato molto simile alle immagini, al suo interno vi sono componenti hardware diverse e, come sistema operativo, Android.

In queste ultime ore, il sito web nowhereelse ha rilasciato le prime immagini di un clone cinese dell’iPhone 6. Il dispositivo in questione utilizza una versione Android dotata di skin e launcher simili a quelli di iOS 7. Ciò si può dedurre facilmente visto che il Google Play Store è ricco di applicazioni e temi che portano l’interfaccia di iOS 7 all’interno di Android. Come è possibile vedere dalle immagini, nella galleria, il dispositivo clone è dotato della classica scocca posteriore in alluminio. La fotocamera posteriore, invece, non è alloggiata all’interno del retro, bensì fuoriesce leggermente di qualche millimetro. Per quanto riguarda il Touch ID, invece, l’anello sembra essere più sottile rispetto all’attuale versione su iPhone 5S.

Dopo tutti i mockup circolati in rete, l’iPhone 6 clone cinese permette effettivamente di toccare con mano le dimensioni che, molto probabilmente, saranno simili a modello definitivo che verrà presentato sul mercato nel mese di settembre.

photo credit: Martin uit Utrecht via photopin cc