Il nuovo iPhone farà schifo. Devo ammettere che non avrei creduto di vedere le prime immagini del nuovo iPhone così presto. Invece i soliti amici cinesi di C Tech (cui va il credit per la foto) le hanno già pubblicate! E se questo sarà l’iPhone 6, sono contento di comprare oggi il 5S: per i prossimi due anni sto sereno.

Il prossimo melafonino non avrà solo il maxi schermo di cui già abbiamo parlato, ma sarà anche ultrasottile. Per certi versi, è lo stesso ragionamento fatto con l’iPhone 5: per consentirci di continuare a usarlo con una mano è necessario un compromesso: più diventa grande lo schermo, più si deve assottigliare il prodotto. O almeno la logica mi pare questa. La cosa però regge fino a un certo punto e suppongo sia per questo che Apple sta testando due tipi di maxi-schermo. A meno che non abbia davvero in mente di vendere due iPhone 6.

Oh Silvio, ma da quando dai così peso ai rumor? Tranquillo dai! Credi che non la senta la tua voce? Te lo dico subito perché sono così preoccupato: quelli di C Tech anche prima del lancio dell’iPhone 5S hanno diffuso delle immagini leak che poi si sono dimostrate vere!

Come nota Christian Zibreg su iDownload blog, questo iPhone sarebbe molto poco Apple style. Certo, potrebbe essere tranquillamente un prototipo che non vedrà mai la realizzazione e infatti non sono disperato, ma solo preoccupato.

Seguite Silvio Gulizia su Twitter e Google+