Queste immagini del nuovo iPhone 6 potrebbero essere quelle più simili alla realtà. Sono state pubblicate su Twitter da NowhereElseFr, sito specializzato in questo tipo di giochi. Sembrano vere eh? Potrebbero davvero esserlo. Gli amici francesi si sono impegnati in un tentativo di creare un nuovo iPhone partendo dai più dettagliati rumor apparsi in rete nelle ultime settimane.

Da qui in avanti sarà un susseguirsi di foto, indiscrezioni e presunti scoop di pezzi. Oramai, come accaduto per l’iPhone 5S, sappiamo buona parte delle cose. E ricordatevi che fu lo stesso Tim Cook durante la presentazione dell’iPhone 5S a farsi beffe dei fanboi citando quello che già sapevano e quello che no, come a dire: qualche cosa la lasciamo trapelare, qualche altra no.

Dunque, ecco le immagini di NowhereElseFr ispirate a quanto già si sa dell’iPhone 6.

Ricapitolando:

  • Due modelli con display da 4,7 e 5,5 pollici;
  • Bordi curvi, tipo quelli dell’iPod touch di quinta generazione.

Come notato da 9to5Apple, spesso i produttori realizzano mockup dei nuovi dispositivi sulla base dei più credibili rumor per preparare i propri nuovi modelli di cover e altri accessori. Questo potrebbe essere un caso del genere. Sottolineiamo come questi prodotti siano in linea con le presunte immagini di pezzi di iPhone 6 già trapelate. E se l’iPhone 6 fosse davvero così? Vi piacerebbe?