Mancano poche settimane alla presentazione ufficiale del tanto atteso iPhone 6 e sul web, dopo le prime immagini del clone cinese, sono apparse anche quelle riguardanti la confezione di vendita. Come già anticipato, qualche giorno fa, il futuro smartphone di Apple avrà come debutto ufficiale il 9 settembre. Non mancheranno novità, sia sul fronte hardware che per quanto riguarda il design. Dopo tutte le indiscrezioni e immagini circolate in rete, rimaneva la confezione come ultimo particolare da svelare.

Fin dalla prima versione dell’iPhone, Apple è sempre stata attenta a realizzare un packaging minimalista e che offrisse un’esperienza studiata nei minimi particolari. Non a caso, il fenomeno dell’unpacking dei prodotti su YouTube è cresciuto esponenzialmente con l’arrivo del primo smartphone dell’azienda di Cupertino. Secondo le ultime immagini circolate online, la confezione dell’iPhone 6 dovrebbe assomigliare a quella dell’attuale iPhone 5, con l’eccezione che il display avrà una diagonale pari a 4.7 pollici.

Oltre ad un packaging che non cambierà più di tanto, iPhone 6 avrà integrato il nuovo processore A8, un sensore TouchID migliorato e un design completamente rinnovato. Non resta, quindi, che aspettare il 9 settembre.