iPhone 6, la nuova versione del melafonino di Apple è un dispositivo che ancora probabilmente non è ancora in fase di produzione ma è uno tra i più chiacchierati del web. Ogni giorno che passa appaiono sempre nuovi rumor e indiscrezioni riguardo questo ipotetico device che verrà rilasciato tra circa nove mesi. Essendo indiscrezioni vanno presi sempre con le pinze ed emergono solo quelle più realistiche o meno surreali.

A catturare l’attenzione della rete intera però ci ha pensato Sam Beckett che sul suo canale YouTube ha pubblicato un video di un concept di iPhone 6 (o Air a sua scelta). Il video è davvero ben fatto e mostra un ipotetico iPhone in base ai rumor dei mesi precedenti e seguendo le “linee guida” dei render visti nei precedenti giorni di cui ho parlato qualche giorno fa. Ad essere onesti e senza essere del settore potrei credere davvero di essere davanti al video di presentazione del nuovo iPhone.

Devo ammettere di essere rimasto affascinato dal video per via della fedeltà del dispositivo con le immagini realizzate da Beckett e per quel tocco in stile Apple che caratterizza questo video. Da utente di iPhone 5, non mi posso che augurare che il nuovo iPhone 6 (o Air) sia esattamente come descritto dal video sia per design che per caratteristiche tecniche. Visto che un’immagine vale più di mille parole vi lascio col video che ha catturato l’intera rete.