La curiosità intorno ad iPhone 6 cresce giorno per giorno, ed allo stesso tempo si susseguono periodicamente i rumor su come sarà il device. Questa volta è il turno di un report di NowhereElse.fr, che riporta diversi disegni ed immagini sul possibile aspetto del nuovo iPhone.

Si parla anche del nome, con l’opzione iPhone Air che prende campo, ma ancora in maniera inferiore rispetto ad un tradizionale nome quale iPhone 6. Stavolta, per quanto riguarda l’aspetto del device, i precedenti rumor vengono un po’ stravolti, come possiamo vedere nella fotogallery sottostante, riguardante un precedente rumor su iPhone 6.

Secondo quanto riportato dal sito francese (che ovviamente non assicura l’autenticità dei contenuti) e fatto rimbalzare in Italia da iPhone Italia, iPhone 6 verrebbe rilasciato in due versioni, una da 4,7 ed una da 5,5 pollici. Sarà inoltre un iPhone molto più sottile (solo 7,1 millimetri) e con gli angoli non più squadrati, ma leggermente arrotondati.

Potrebbero unirsi, inoltre, i tasti volume, a formare un unico tasto, e si potrebbe spostare ancora il jack per le cuffie, che finirebbe a destra nella parte inferiore dell’iPhone. Mentre ritorna con continuità la presunta installazione di un pannello in zaffiro nella parte frontale del device.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter

photo credit NowhereElse.fr