Quasi ogni giorno ormai in rete si trova un nuovo rumor sulle possibili caratteristiche o sulle sembianze del prossimo iPhone, e anche sul nome si dibatte molto, tra chi sostiene che sarà iPhone Air e chi che sarà iPhone 6, e poi c’è sempre la terza strada, quella che si schiera per due distinti dispositivi, un iPhone 6 che segue la strada tracciata dai suoi predecessori, ed un iPhone Air, che invece risponde alle scelte dei concorrenti di puntare sui phablet.

Il rumor di oggi arriva da Nowhereelse.fr, da cui arrivano le immagini che vedete in cima a questo articolo. Stando proprio a Nowhereelse.fr, su un forum cinese sarebbero state pubblicate le immagini riportate, che rappresentano a quanto pare, un modello fisico del prossimo iDevice, creato per come riferimento, per esempio, per le aziende produttrici di custodie.

In realtà, questo è un rumor da prendere particolarmente con le pinze, perché potrebbe trattarsi anche di un modello creato col solo scopo di fare traffico ed attirare attenzione. D’altra parte le immagini pubblicate non forniscono in realtà grosse novità, confermando (anche se non sono specificate) le dimensioni del dispositivo, con uno schermo verosimilmente da 4,7 pollici ed anche le già viste forme con i bordi leggermente arrotondati. Confermato anche il molto ridotto spessore, che potrebbe essere minore di quello di iPod Touch.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter

photo credit Nowhereelse.fr