I rumor sulle caratteristiche, sul design, e su qualsiasi cosa riguardi iPhone 6, non si fermano mai. L’ultimo è solo di qualche giorno fa, ed è quello che proviene da NowhereElse.fr. Per questo motivo proviamo a mixare i diversi e numerosissimi rumor, immaginando come potrebbe essere iPhone 6. 

Escludiamo però, a priori, l’opzione per cui possano uscire due dispositivi, un iPhone 6 come prosieguo ‘naturale’ della serie di iPhone, ed un phablet targato Apple, che sarebbe il primo di Cupertino a rispondere alla competizione delle tante aziende che proprio sui phablet stanno puntando ingenti risorse.

Cercando di mixare bene i diversi elementi provenienti dai rumor, quello che immagino è sicuramente un iPhone che perde il design squadrato che lo caratterizza da ormai 2 generazioni, cioè da iPhone 4, per tornare al classico e di nuovo di moda aspetto con gli angoli leggermente arrotondati.

Altro elemento di continuità, ma con iPhone 5, potrebbe essere la scocca posteriore in metallo. Per quanto riguarda lo schermo, sarà con ogni probabilità più grande, e la cornice, soprattutto ai lati dx e sx dello schermo, potrebbe essere quasi o totalmente inesistente, lasciando spazio al già citato schermo in zaffiro.

Ciò che invece mi piacerebbe tanto vedere, ma per cui credo ci sia ancora da aspettare, è la ricarica wireless della batteria.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter