Un nuovo concept dell’iPhone 6 circola da ieri in rete, opera dei designer di ConceptsiPhone. I quali hanno ripensato il loro originale concept, quello con i bordi touch, per rilanciare una versione ultraslim del nuovo iPhone, di cui vedete qui sotto alcune foto.

A dire il vero in questo mockup si sentono e tanto le influenze degli altri smartphone in circolazione, come il bordo arrotondato degli Huawei Ascend o il display dell’Xperia Z 2. Ok che a Tim Cook piace conquistare gli utenti Android, ma non credo che Apple si spinga davvero a tanto.

In ogni caso il nuovo video ha già collezionato oltre 200 mila views in un giorno, segno che c’è sempre più attesa per vedere se davvero Apple sarà capace di presentare qualcosa di innovativo il prossimo settembre. E di davvero innovativo ci sarebbe il controller per l’iPhone il cui concept arriva da un altro video di uno dei designer del gruppo.

Qualche indizio potrebbe darcelo anche il nuovo sistema operativo, iOS 8, che dovrebbe essere presentato durante il prossimo WWDC, in programma all’inizio di giugno.