Puntuali con l’arrivo dell’estate ecco nuovi rumor relativi al prossimo iPhone. Da tempo si parla di due iPhone: uno da 4,7 pollici, che sarebbe addirittura già in produzione, e uno da 5,5 pollici. L‘iPhone 6 pare davvero che arriverà in due versioni, questo autunno, insieme all’iWatch, che potrebbe essere un braccialetto o un piccolo orologio dal quadrante rotondo.

Le immagini dell’iPhone 6 da 4,7 pollici le abbiamo viste più e più volte, ma finora ci erano mancate quelle dell’iPhone 6 da 5,5 pollici, che oramai pensavamo fosse più una leggenda che altro. Invece le immagini sono arrivate a 9to5Mac (cui va il credit per la foto), dal solito Sonny Dickson, già protagonista di altri credibili leak a tema Apple.

Ecco dunque le foto: con un righello Sonny ha misurato la lunghezza della diagonale del nuovo display LCD, da 14 centimetri, vale a dire 5,51 pollici. Display che probabilmente verrà ricoperto da uno strato di zaffiro per rendere lo smartphone più resistente.

L’iPhone 6 sarà corredato da un nuovo sistema operativo già presentato da Apple: iOS 8. Il quale introdurrà parecchie novità.