Per il lancio dei nuovi Apple iPhone 5S e iPhone 5C, Vodafone e 3 Italia hanno organizzato una speciale apertura notturna di alcuni loro store per permettere ai loro clienti di poter acquistare dalla mezzanotte del 24 ottobre i nuovi smartphone della mela morsicata. Il debutto ufficiale dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C è infatti previsto per l’Italia il 25 ottobre. I clienti Vodafone, a partire dalla mezzanotte, potranno acquistare il nuovo smartphone Apple nei Vodafone Store di Via del Corso a Roma e Piazza San Babila a Milano, aperti in via del tutto straordinaria a partire dalle ore 22.

Tra i Vodafone Store,  (che solo poche ora fa hanno lanciato la Adsl a 20 mega), molti su tutto il territorio nazionale hanno aderito all’iniziativa e permetteranno agli appassionati della mela di accaparrarsi per primi l’ultimo modello di iPhone, ovunque essi si trovino. Per scoprire i negozi che hanno aderito all’iniziativa basta collegarsi al sito voda.it/vodafonestyle.

Per quanto riguarda 3 Italia invece non è ancora noto quanti negozi aderiranno all’iniziativa, ma a breve sul sito della compagnia sarà possibile trovare ogni dettaglio.