Sembra oramai appurato che entro l’autunno Apple lancerà un iPhone 5S praticamente uguale, dal punto di vista estetico, all’iPhone 5. Negli scorsi giorni infatti il sito cinese sjbbs.zol.com.cn ha diffuso alcune immagini che dovrebbe essere relative al nuovo prodotto in lavorazione per Apple.

In tanti si attendono un’accelerata di Apple con il lancio di un prodotto completamente rinnovato, ma come già con il 3GS e il 4S anche questa volta Cupertino sembra pronta a immettere sul mercato un melafonino simile al precedente con solo alcune migliorie. Per ora non ci sono altre conferme sulla possibile uscita a luglio, mentre le nuove immagini confermano quelle della soccca uscite già a dicembre.

Delle caratteristiche del nuovo iPhone avevamo già parlato tempo fa: la più grande novità del nuovo iDevice dovrebbe essere sostanzialmente una nuova fotocamera da 13 MPX, prodotta da Sony.

Altri siti cinesi hanno riportato negli stessi giorni che l’iPhone 5S avrà le stesse dimensioni dell’iPhone 5, mentre un iPhone 6 con un display da cinque pollici potrebbe arrivare il prossimo anno.