iPhone 5 arriverà il 4 ottobre.

Finalmente è stata annunciata una data “quasi certa” per l’annuncio ufficiale del nuovo iPhone 5, questa conferenza avvera il prossimo 4 ottobre.
Tutti la “cercavano” e ora finalmente qualcuno l’ha “trovata”, c’è una data “quasi certa” per la presentazione dell’iPhone 5 ed è molto vicina.

Il 4 ottobre “probabilmente” ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo Smartphone dell’Apple, purtroppo questa volta non ci sarà il mitico Steve Jobs a presentare la quinta generazione del melafonino, quindi toccherà Tim Cook l’onore di tenere a battesimo l’iPhone 5.

L’iPhone 5 è ancora avvolto nel mistero per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, in questi mesi ci sono state solo delle indiscrezioni, si parla di uno schermo più ampio, un processore dual core (come quello dell’iPad) e numerose novità ancora avvolte nel mistero più assoluto.

Alla conferenza per il lancio del nuovo iPhone 5, ci sarà quasi sicuramente la presentazione del nuovo modello entry-level denominato “4S” con caratteristiche tecniche inferiori e un design simile a quello dell’attuale iPhone 4.

Purtroppo le notizie degli ultimi minuti non sono rassicuranti, si parla, infatti, di una possibile contestazione giudiziaria da parte di Samsung per il blocco delle vendite dell’iPhone a causa di brevetti contestati.