Natale è dietro l’angolo ed i ritardatari stanno affollando i punti vendita delle catene di elettronica alla ricerca degli ultimi regali. Tra i doni più gettonati ci saranno, sicuramente, i prodotti Apple ed in particolare le varie declinazioni di iPhone. I prodotti della mela morsicata, però, come tutti sanno costano molto e per qualcuno potrebbe presentarsi la necessità di fare i conti con il proprio portafoglio. Ecco perché tra i prodotti più gettonati per questo Natale ci sarà sicuramente l’evergreen Apple iPhone 4S che è possibile acquistare a prezzi davvero estremamente concorrenziali. Trattasi di un ottimo modo di entrare nell’universo Apple senza spendere cifre importanti.

L’iPhone 4S non è certamente un terminale nuovo, anzi, è piuttosto “vecchio”, tuttavia può essere aggiornato ad iOS 9 e continuerà a ricevere ancora per un po’ tutti gli update di Cupertino. Questo, hardware permettendo, consente di poter sfruttare tutte le novità software sviluppate da Apple e dalle software house.

Un prodotto, dunque, equilibrato e che offre ancora oggi un’ottima esperienza d’uso grazie alla bontà software di iOS. Dunque, un ottimo regalo da fare per se stessi o ad un amico o famigliare.

Un’entrata in punta di piedi nel mondo Apple che non costa molto. Sia online che nella maggior parte delle catene di elettronica, l’Apple iPhone 4S con 8 GB di memoria interna, l’unico modello disponibile, presenta prezzi compresi tra i 260 e i 300 euro. Si ricorda, infine, che le scorte di questo modello non sono abbondanti e dunque il suggerimento è quello di verificare la sua disponibilità nei negozi prima di recarsi a comprarlo.