Nonostante le difficoltà nella produzione incontrate da Apple, la nuova generazione di prodotti a marchio mela si avvicina, e tra questi c’è proprio il famigerato iPad Mini Retina. Mentre Silvio Gulizia si era detto fiducioso sull’idea che prodotti come iPhone 5s venissero lanciati in autunno (precisamente a novembre), DisplaySearch ha diffuso una propria informazione dove viene detto chiaramente che l’iPad Mini Retina arriverà nel terzo quadrimestre, ossia verso agosto o settembre.

Ovviamente non è ancora chiaro nulla su queste feature, e si sa poco di questo nuovo device Apple su cui i rumor rimangono costantemente blandi, sorpassati persino da quelli sull’iWatch. Non si sa ancora assolutamente niente quindi sulla possibile tecnologia alla base del nuovo monitor.

Si vocifera, tuttavia, che iPad Mini Retina possa avere come tecnologia di visualizzazione proprio LTPS, ossia la low-temperature polysilicon, che sostanzialmente è quella che dà vita al display dell’iPhone 5. Che altro dire: staremo a vedere.

Photo credits: via photopin cc