Manca veramente poco all’arrivo del nuovo gioiello Apple iPad 3, secondo le ultime informazioni fatte trapelare dalle “spie” super informate la Apple dovrebbe essere pronta per il lancio ufficiale il prossimo marzo, già questa è una buona notizia per tutti gli amanti della tavoletta magica, ma un’altra news in questi giorni sta rimbalzando come una pallina impazzita sul Web, riguarderebbe la possibilità del lancio di un iPad Mini dal prezzo contenuto.

l’iPad 3 secondo alcuni siti ben informati potrebbe essere presentato verso le prime settimane di marzo in un evento nello Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, Apple naturalmente non ha confermato né smentito le voci di un possibile lanciò sul mercato.

Le presunte foto “rubate” e le caratteristiche tecniche del nuovo tablet, fanno intuire un forte Upgrade per quanto riguarda il processore utilizzato e un miglioramento del Display retina, il mistero sulla grandezza di questo nuovo Ipad 3 è ancora avvolto nel più celato silenzio stampa.

Come già detto non solo Ipad 3 ma l’altra grossa novità che Apple ha in serbo per questo inizio 2012 potrebbe essere un iPad Mini, che però, come annuncia lo slogan dalla stessa Apple, ‘Di mini ha solo la taglia’.

Dell’iPad Mini o iPad 3 Mini non si conosce ancora molto, e nessuno si sbilancia più di tanto nel fare delle previsioni, non ci rimane che attendere il prossimo marzo per vedere cosa ha davvero in “cantiere” la Apple per i suoi sempre più numerosi fans.