iOS 8 beta 3 è ora disponibile al download per gli Apple Developers (qui come scaricare iOS 8 beta), e porta con sé, come ci ha raccontato il solito MacRumors, parecchie novità interessanti. Si tratta della terza versione non definitiva, che inizia a mio parere ad essere abbastanza stabile per essere scaricata, anche se ritengo più sicuro attendere ancora una versione, la beta 4, per essere quasi certi di scaricare un software abbastanza stabile.

Nella beta 3 abbiamo innanzitutto l’ordinario fixaggio di bug, insieme ad altre piccole modifiche che rendono generalmente più fluido, stabile e veloce iOS 8. Vediamo, dopo la gallery, tutte le maggiori novità introdotte con la terza beta di  iOS 8.

In questa versione del software, abbiamo due nuove versioni per Trova i miei amici e Trova il mio iPhone. In particolare per il trova amici, sarebbe ora possibile importare liste di amici da iCloud. Altra novità, iCloud Drive, che ora permette con una finestra pop-up di spostare documenti e dati. Introdotto anche Handoff tra le Impostazioni Generali: il servizio permette di continuare le proprie attività in continuità totale tra iOS 8 e OS X Yosemite.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter