Rumor dopo rumor, possiamo quasi parlare di conferma: iOS 7.1 arriverà a marzo e le novità verranno presentate in un evento durante il quale verrà rivelata anche la nuova versione dell’Apple TV, secondo l’ultima indiscrezione pubblicata da 9to5Mac. iOS 7.1 dovrebbe risolvere alcuni dei piccoli problemi di iOS 7, a partire da quel riavvio automatico che ha fatto parlare di black screen of death.

Secondo quanto riportato da ReadWrite sarebbe proprio l’impressionante quantità di bug presenti nel software rilasciato in autunno a frenare il rilascio dell’aggiornamento definitivo. Da aprile in poi il team di iOS si concentrerà infatti su iOS8, che verrà presentato in estate.

Per quanto riguarda invece la Apple TV, chi si aspettava lo schermo di Cupertino rimarrà per l’ennesima volta deluso. Si tratterà semplicemente di un aggiornamento software per un prodotto che si è però appena conquistato uno spazio speciale sullo Store on line di Apple, segno che Cupertino ha deciso di puntare molto in questa direzione.

Seguite Silvio Gulizia su Twitter e Google+