Apple starebbe, secondo i rumor, accelerando lo sviluppo di iOS 7.1. Secondo l’ultimo report di Phone Arena, gli sviluppatori del sistema operativo mobile di Apple avrebbero inviato ad alcuni partner la beta 3 di iOS 7.1. La notizia arriva a pochi giorni dall’uscita di iOS 7.1 beta 2, una versione che non ha introdotto grandi novità.

Tra la beta 2 e la beta 3 non dovrebbero esserci grandi differenze, la release potrebbe essere un aggiornamento quasi dovuto vista la pubblicazione del jailbreak per iOS 7 e 7.1. Non è ancora ben chiaro il motivo per cui questa versione di test sia stata resa disponibile solamente ad alcuni sviluppatori e non a tutti quelli registrati al programma Apple Developer. La speranza è quella di vedere l’aggiornamento distribuito a partner e semplici sviluppatori già nelle prossime ore.

A differenze dei precedenti rilasci, fissati solitamente per il mese di Gennaio, iOS 7.1 dovrebbe essere rilasciata nel mese di Marzo. Il tempo per correggere i bug, introdurre nuove feature e testarlo c’è tutto. Resta da capire se Apple vorrà fare di questo aggiornamento semplicemente una minor release o se verranno introdotte featrure degne di nota durante lo sviluppo.