Domani potrebbe essere il grande giorno del rilascio di Instagram per Windows Phone. Pochi minuti fa l’account ufficiale di Windows Phone ha twittato le seguenti parole: Want to help us launch something big? Share an unfiltered #WPphoto that captures who you are. Tell us why and which #WindowsPhone you used.

Una richiesta inusuale quella di Microsoft, ma che fa ben sperare. É stato chiesto agli utenti di pubblicare delle foto senza filtro, perché da ora in poi sarà possibile utilizzare quelli di Instagram? Forse. il rilascio di Instagram per Windows Phone è sempre più probabile specie dopo l’intervento del CEO al NokiaWorld dove aveva annunciato la disponibilità dell’app nel mese di Novembre.

Questa è la volta buona, dopo tanti rinvii sono sicuro che il rilascio avverrà nelle prossime ore visto che digitando http://instagram.com/download/windows nella barra degli indirizzi si raggiungerà una pagina del Windows Phone Store dalla quale sarà possibile scaricare – finalmente – InstagramLes jeux sont faits ora non resta che attendere.