Instagram ha annunciato nuovi filtri per le sue Storie. Il social network fotografico ha voluto dare un pizzico di colore in più all’estate ed ha specificato che aggiungendo uno dei nuovi filtri, gli utenti potranno trasformare un selfie comune in qualcosa di divertente ed originale. Effettivamente, i filtri sono davvero particolari e divertenti. Tra quelli proposti vale la pena sottolineare quello che permette di simulare la presenza delle persone nella foto all’interno di un’auto.

Molto carino anche il filtro dedicato a chi ama dormire. Il nuovo filtro permette di simulare il passaggio dal giorno alla notte con un semplice sbadiglio o con un banale movimento della testa. Inoltre, per i soli utenti americani arrivano anche adesivi speciali per la festa del papà che si celebra sempre la terza domenica di giugno in America. Trattasi di piccole aggiunte che rendono molto più originale la gestione delle oramai celebri Storie di Instagram che sempre di più convincono e piacciono agli utenti.

Con questi filtri, dunque, gli iscritti potranno divertirsi a personalizzare ulteriormente i loro scatti. Tutte queste novità sono incluse all’interno della versione 10.21 dell’applicazione di Instagram per piattaforma iOS ed Android.