Domenica 14 maggio si festeggia la Festa della Mamma ed Instagram ha voluto salutare questa ricorrenza con alcune novità per la sua applicazione per iOS ed Android. Il social network dedicato alla fotografia, infatti, ha annunciato l’arrivo di nuovi adesivi esplicitamente dedicati alla Festa della Mamma. Adesivi che potranno essere utilizzati dagli utenti della piattaforma per personalizzare le loro Storie. La novità è già disponibile per tutti e gli utenti semplicemente troveranno i nuovi adesivi quando vorranno personalizzare le foto per creare una Storia.

Instagram, continua, dunque, ad offrire continuamente novità per tutti i suoi utenti, siano esse importanti o minori come questa. L’obiettivo è sempre quello di offrire la migliore esperienza d’uso possibile all’interno dell’applicazione. Un impegno che sta dando i suoi frutti visto che Instagram continua a crescere molto rapidamente.

Contestualmente, questa novità evidenzia come il social network creda nelle Storie offrendo agli utenti un sempre numero crescente di possibilità di personalizzazione per questa particolare funzionalità. Per la Festa della Mamma, gli utenti del social network potranno, così, contare su ulteriori livelli di personalizzazione delle proprie immagini.