Infinity, l’innovativo servizio di streaming on demand con oltre 6000 mila contenuti tra film, serie TV e cartoni animati, continua ad ampliare la propria offerta e la disponibilità della piattaforma su nuovi device. Infinity è ora disponibile anche su PS VITA, la console portatile della Sony Computer Entertainment, successore della celebre console PSP. L’applicazione Infinity per PS VITA è disponibile su PlayStation Store, raggiungibile direttamente tramite la console portatile.

Inoltre, l’applicazione Infinity è ora disponibile anche sui nuovi smart TV del produttore cinese HiSense, leader mondiale nella produzione di TV, smartphone, climatizzatori ed elettrodomestici.

Infinity, si ricorda, è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Decoder connessi e blue-ray, game console. La piattaforma consente di effettuare il download di film in streaming su PC, Smartphone e Tablet e di guardarlo ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. Punto di forza di Infinity è il ricchissimo catalogo, suddiviso per generi. L’offerta spazia dalle anteprime del grande cinema ai grandi classici della produzione mondiale; dalle serie tv più famose alle fiction italiane più seguite.

I contenuti sono inoltre disponibili anche in super HD e Ultra HD, per una visione di maggiore qualità, in lingua originale e con sottotitoli. La categoria ‘a noleggio’ arricchisce ulteriormente la proposta con una vasta selezione di grandi titoli noleggiabili e fruibili per 48 ore, anche senza sottoscrizione. Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity e guardare film e serie TV in streaming bastano una connessione a banda larga, eventualmente anche con 3G e 4G, e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente agli appassionati di cinema di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni (salvo diverse promozioni) nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 euro, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure se disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.