Vogliamo un’App per poter chiamare, inviare messaggi e effettuare videochiamate in modo del tutto gratuito con il nostro Smartphone?, “certo potremo usare il solito Skype”, oppure provare il nuovo Indoona di Tiscali.
Indoona di Tiscali è la prima applicazione completamente Italiana che permette di contattare i nostri amici ovunque tramite il nostro Smartphone di ultima generazione in modo semplice ed economico.

Indoona di Tiscali permette anche di effetuare chiamate completamente gratuite anche verso le numerazioni di rete fissa del gestore telefonico Tiscali.

L’App che propone Tiscali sfrutta le capacità dei nuovi Smartphone per rendere la comunicazione sempre più immediata e semplice, Indoona attualmente è disponibile per il download per i sistemi Android e iOS e può essere scaricato dall’Android Market e dall’App Store, naturalmente in modo gratuito.
Indoona è dotata di una serie di funzioni e caratteristiche che ne fanno un prodotto “innovativo” la rubrica intelligente che è integrata con quella dello Smartphone e molto altro.

Le caratteristiche di Indoona

Chiamate

Indoona di Tiscali vuole diventare l’applicazione di riferimento per questo tipologie di prodotti, grazie a Indoona di Tiscali è possibile effettuare chiamate verso altri utenti Indoona in maniera completamente gratuita, ma anche effettuare chiamate anche chi non ha installato l’applicazione Indoona a tariffe molto convenienti.

Come effettuare le videochiamate

Grazie alle enormi capacità di Indoona di Tiscali è possibile effettuare e ricevere videochiamate “gratuite” da e verso altri utenti Indoona, non solo tramite l’App per Smartphone ma anche tramite PC.

Inviare messaggi tramite Indoona

Inviare messaggi con Indoona è semplice e completamente gratuito(solo tra utenti Indoona). I

La rubrica intelligente di Indoona

Una novità interessante di Indoona di Tiscali è la rubrica intelligente, questa funzione permette di sincronizzare tutti i contatti presenti nella rubrica dello Smartphone e del PC con la rubrica Indoona, la rubrica intelligente ci segnala anche quando un nostro contatto ha scaricato l’applicazione e può quindi essere chiamato gratuitamente.

Indoona di Tiscali ha tutte le carte in regola per “competere” con Skype.