Nostalgici degli anni ottanta e delle polaroid? La società Impossibile Project lancia una nuova macchina fotografica vintage proprio ispirata agli anni ’80 e agli scatti istantanei.

Stiamo parlando di Polaroid Serie 600 Cool Cam Red, una versione limitata della storica macchina fotografica commercializzata ormai una quarantina di anni fa.

Impossible Polaroid 600 Cool Cam Red è disponibile un due colorazioni: rosso e nero brillante, in pieno stile anno ’80. Questa nuova-vecchia macchina è compatibile con tutti i tipi di pellicola della serie 600, dispone di un flash automatico, una lente a fuoco fisso e uno schermo che protegge la foto dalla luce. In vendita sul sito ufficiale, anche in Italia, al prezzo di 149.90 euro con un anno di garanzia.

Impossible Project non si è limitata al modello Polaroid 600 ma ha lavorato anche su altre macchine per fotografia istantanea: l’anno scorso ha presentato Impossible Camera T-1, un interessante mix fra analogico e le moderne tecnologie.

L’aspetto della nuova Polaroid 600 di Impossible Project è fortemente legato al passato, ma al contempo offre un design appetibile anche per l’utente moderno.