Guardare la tv e ascoltare musica in casa non è mai stato così confortevole. LG Electronics ha presentato ufficialmente SoundPlate LAB540, il nuovo sistema audio particolarmente avanzato e concepito per l’home entertainment. Garantisce un’esperienza di ascolto superiore e crea un ambiente sonoro ricco attraverso il sistema audio a 4.1 canali, 320W di potenza e il subwoofer wireless. Ecco alcune immagini dell’ultimo arrivato in casa LG.

Il nuovissimo SoundPlate LAB540 è dotato anche di un lettore Blu-ray 3D integrato, che permette la fruizione di contenuti 3D in alta definizione di immagine e suono, di funzionalità Smart TV, che consentono all’utente di aggiornare il televisore in modo facile e veloce, e di connettività Bluetooth e HDMI. SoundPlate LAB540 è stato progettato con un design ultra slim di soli 39,5 millimetri. Con l’uscita audio a 4.1 canali e 320W di output, emette un suono ricco e chiaro in diverse direzioni per offrire un’esperienza audio ad alta fedeltà.

Michele Uslenghi, Home Entertainment Sales Director di LG Italia, ha dichiarato che “stando agli ultimi dati, il mercato dell’audio domestico sta riscontrando un interesse sempre più elevato per device compatti facilmente integrabili in ogni ambiente domestico, in grado di collegarsi con i dispositivi mobile per la condivisione di contenuti in streaming e in modalità wireless”. Già disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 549 euro, “LG SoundPlate risponde esattamente a queste esigenze: esperienza Home Theater offerta dal processore 3D Surround, dimensioni slim, estetica raffinata e subwoofer wireless che rendono SoundPlate la soluzione all-in-one ideale per chi ricerca prestazioni di livello”.

LEGGI ANCHE:

LG G3 immagini: ecco il retro della scocca del dispositivo

LG G3 caratteristiche: svelate le specifiche tecniche del dispositivo

Internet delle cose: forno e frigo di LG parlano e decidono la dieta su HomeChat