Iliad è sbarcato ufficialmente in Italia. Attraverso una conferenza stampa in diretta streaming, il CEO Bendetto Levi ha dato il via alla rivoluzione tariffaria promessa. Effettivamente, Iliad debutta in italia con un’offerta senza precedenti per il mercato della telefonia mobile. L’operatore punta ad offrire una tariffa unica, chiara e senza costi aggiuntivi. Proprio per questo, Iliad ha lanciato una tariffa con chiamate e SMS illimitati per consentire a tutti di poter comunicare senza pensieri. Anche Internet è molto importante per il nuovo operatore e proprio per questo ha deciso di offrire ben 30GB di traffico dati al mese anche sotto rete 4G+, garanzia di altissima velocità.

Ma le sorprese non si esauriscono qui. Iliad vuole che i suoi utenti possano comunicare liberamente davvero ovunque. Dunque, in roaming, in Europa, Iliad offre non solamente chiamate e SMS illimitati ma anche ben 2GB in più di traffico dati. Per chi ha amici e famigliari che si trovano fuori dall’Unione Europea non ci sono problemi perché l’operatore offre chiamate illimitate verso 65 Paesi extra EU.

Il piano di Iliad non prevede costi nascosti ed include tutti quei classici servizi che spesso sono a pagamento come la segreteria telefonica e il servizio mi richiami. Nessun vincolo contrattuale, i clienti potranno disdire quando vorranno. Il tutto a soli 5,99 euro al mese per sempre ma solo per il primo milione di sottoscrittori. Previsto un costo una tantum di 9,99 euro che include la spedizione della nuova SIM a casa.

L’offerta di Iliad può essere sottoscritta sin da ora sia online che attraverso uno dei punti vendita sparsi sul territorio italiano dove sono presenti anche le SIMBOX, cioè distributori automatici di SIM. Maggiori informazioni sull’offerta e i dettagli su dove trovare i punti vendita sono disponibili all’interno del sito ufficiale di Iliad.

Infine, Iliad sarà partner ufficiale Apple e quindi venderà anche gli iPhone oltre a tutti gli altri smartphone.